Operazioni Straordinarie

Lo Studio offre la propria consulenza e mette a disposizione il suo know-how per la realizzazione di operazioni straordinarie finalizzate a soddisfare le esigenze del Cliente nelle diverse fasi di vita della sua azienda.

In occasione di operazioni quali fusioni, scissioni, trasformazioni, cessioni e conferimenti d’azienda e/o partecipazioni, affitti di azienda e liquidazioni volontarie vengono analizzate tutte le implicazioni di natura civilistica, contabile e fiscale, provvedendo inoltre a tutti gli adempimenti richiesti dalla normativa vigente.

News dello studio

mar13

13/03/2021

TRANSFER PRICING: L’EVOLUZIONE ED IL DEFINITIVO ALLINEAMENTO TRA NORMATIVA INTERNA E PRASSI INTERNAZIONALE

Nel primo numero del 2021 della rivista "La Gestione Straordinaria delle Imprese" (Eutekne, Torino), il dott. Mauro Sebastianelli ed il dott. Nicola Cardinali hanno trattato le rilevanti novità

dic31

31/12/2020

PATENT BOX: NUOVO SET DOCUMENTALE E PENALTY PROTECTION

Nel numero 6/2020 della rivista "La Gestione Straordinaria delle Imprese" (Eutekne, Torino), il dott. Mauro Sebastianelli ha commentato le novità recentemente introdotte in tema di Patent Box.

ott21

21/10/2020

LA TRASFORMAZIONE DELLA SOCIETÀ PER AZIONI “IN CRISI”

Sul numero 5/2020 di "La Gestione Straordinaria delle Imprese", il dottor Mauro Sebastianelli (assieme all'Avv. Saverio Sabatini) hanno affrontato il tema della trasformazione della società di

News

Nessun contenuto disponibile

Nessun contenuto disponibile

Nessun contenuto disponibile