Gestione della Crisi e Riorganizzazione Aziendale

Lo Studio garantisce assistenza alle imprese che versano in stato di crisi o insolvenza individuando, di volta in volta, lo strumento idoneo a garantire la migliore soddisfazione degli interessi coinvolti (piano attestato di risanamento ex art. 67 l.f., accordo di ristrutturazione dei debiti ex art. 182 bis l.f., concordato preventivo ex artt. 160 e 186 bis l.f.).

I professionisti dello Studio hanno maturato una profonda esperienza nel settore attraverso l’assunzione di incarichi di Curatore Fallimentare, Commissario Giudiziale e Liquidatore Giudiziale per conto del Tribunale di Ancona, nonché in conseguenza della predisposizione di piani di risanamento, di concordati preventivi liquidatori ed in continuità aziendale (diretta ed indiretta) presentati presso i Tribunali di Ancona, Macerata, Fermo, Pesaro, Urbino e Forlì. 

News dello studio

mar13

13/03/2021

TRANSFER PRICING: L’EVOLUZIONE ED IL DEFINITIVO ALLINEAMENTO TRA NORMATIVA INTERNA E PRASSI INTERNAZIONALE

Nel primo numero del 2021 della rivista "La Gestione Straordinaria delle Imprese" (Eutekne, Torino), il dott. Mauro Sebastianelli ed il dott. Nicola Cardinali hanno trattato le rilevanti novità

dic31

31/12/2020

PATENT BOX: NUOVO SET DOCUMENTALE E PENALTY PROTECTION

Nel numero 6/2020 della rivista "La Gestione Straordinaria delle Imprese" (Eutekne, Torino), il dott. Mauro Sebastianelli ha commentato le novità recentemente introdotte in tema di Patent Box.

ott21

21/10/2020

LA TRASFORMAZIONE DELLA SOCIETÀ PER AZIONI “IN CRISI”

Sul numero 5/2020 di "La Gestione Straordinaria delle Imprese", il dottor Mauro Sebastianelli (assieme all'Avv. Saverio Sabatini) hanno affrontato il tema della trasformazione della società di

News

Nessun contenuto disponibile

Nessun contenuto disponibile

Nessun contenuto disponibile